ALIMENTARI NATALE 2023


... E NATALE SIA!

Pronta la presentazione degli alimentari Equo Mercato per il Natale 2023.

La proposta comprende i prodotti da forno‚ i preparati‚ le confetture‚ il miele‚ i dolci natalizi‚ le confezioni regalo e tutta la linea di cioccolato prodotta in collaborazione con Dolci Saperi.

Continuano e si rafforzano i legami con tante realtà sociali italiane: insieme abbiamo lavorato sviluppando nuovi prodotti e nuovi packaging più rispettosi dell'ambiente.

Nuovi impasti con lo zucchero Panela (integrale‚ non raffinato) della Colombia‚ per la realizzazione di un pasticcino al caffè e un biscotto con noci e cioccolato. Dalla Colombia anche alcune idee regalo: gli sfiziosissimi cioccolatini ripieni di miele e spezie e una graziosa confezione di marmellatine da 40 grammi.

Dai produttori di Meru Herbs una nuova chutney ai pomodori verdi e il ritorno dell'apprezzatissimo pesto al pilipili‚ mentre l'asciugapiatti natalizio dagli artigiani di Fair Gift sarà la nuova confezione per il nostro panettone tradizionale.

Grande ritorno nella proposta dolci da forno del panettoncino ai vini passiti in vetrocottura.

Tra i dolci natalizi anche il ritorno della delizia cioccolatosa con datteri‚ cacao e noci dell'amazzonia‚ che va ad arricchire la proposta e la scatola assortita.

Tanto colore nell'etichetta del miele realizzata da Fabio Vettori e grande novità con le gioiose formichine disegnate sul cubo e sulla scatola contenenti cioccolati e ricoperti di Dolci Saperi.

Per la linea cioccolato nuove proposte con la mattonella e l'albero di cioccolato e frutta secca‚ i nuovi omini di zenzero "cioccolatosi" e il nuovo packaging per i ricoperti.


Alcune referenze in magazzino subiranno aumenti di prezzo a partire dal 15 agosto‚ se volete approfittarne ora fate pure‚ le scadenze sono "lunghe".



Per qualsiasi informazione chiamateci in cooperativa oppure scrivete a francesca@equomercato.it

Documenti allegati:
.xlsx ( 59,87Kb ) FOGLIO DI CALCOLO ALIMENTARI E CIOCCOLATO
.pdf ( 4.523,06Kb ) PRESENTAZIONE ALIMENTARI NATALE 2023
 
<<< Elenco novità