MERU HERBS KENYA






"Il fiume‚ l'acquedotto‚ l'irrigazione delle shamba (campo) di famiglia‚ le coltivazioni‚ il raccolto: MeruHerbs‚ con la fabbrica delle marmellate‚ ha portato a tante famiglie della zona di Meru in Kenya l'opportunità di vivere dignitosamente dal 1993 a oggi.
Le famiglie hanno potuto mandare i figli a scuola‚ curarsi nel caso di necessità‚ sistemare ed abbellire le case‚ contribuire alla manutenzione dell'acquedotto.

Ora il progetto Meru Herbs sta attraversando un momento critico: il calo delle vendite in primis sta mettendo a dura prova l'attività delle tante persone coinvolte.
Per continuare a vendere bisogna sviluppare prodotti nuovi‚ buoni‚ accattivanti‚ che abbiano una nuova immagine‚ un nuovo formato.
Su questo stiamo lavorando con i produttori del Kenya perchè non vogliamo che un progetto storico del commercio equo‚ che portiamo davvero nel cuore‚ si adagi nella situazione che stiamo vivendo e arrivi a chiudere i battenti."

Andrea Botta‚ marzo 2021



Possiamo mettere a disposizione il video (conosci e racconta il commercio equo: Meru Herbs;) che abbiamo realizzato e per chi avesse tanto spazio a disposizione 3 grandi pannelli che raccontano con immagini e parole il progetto di Meru Herbs.            

                                    

 
<<< Elenco novità